Finora ci avete visitato in 114422.

Link Utili

GB LIGHT CARBONERA vs PITTARELLO PGS LEGNARO

22/02/2014

A Shade Of Blue
Gli Spartans mettono a segno un altro colpo


Terza giornata di ritorno del campionato regionale di serie C , in cui GB Light Carbonera deve affrontare in casa il PSG Pittarello Legnaro, squadra che all’andata ha saputo mettere in difficoltà la giovane formazione della Marca, ottenendo un 2-3. Riusciranno a portarsi a casa i 3 punti e a interrompere la winning streak degli Spartans?

SET 1
Formazione titolare composta da capitan Gallinaro e Libralesso in centro, Vanin e Venturin in centro, Dalla Tor opposto, Busi al palleggio e Carlesso libero. Gli Spartans partono decisamente bene, ponendo un divario significativo con l’avversario, che non reagisce minimamente. La differenza è fatta da degli ottimi giri in battuta, tra cui spiccano Busi, Venturin e Libralesso. Il set è interamente colorato di blu e si conclude sul 25-10.

SET 2
Il PSG Legnaro sembra essere entrato in partita, tenendo testa al Big Blue, complice anche un gioco piuttosto fiacco da parte della squadra di casa, ma a metà set gli avversari spariscono. Gli Spartans colgono l’occasione per infliggere un pesante break. La coppia difensiva Carlesso-Schiavon si alterna per ampliare le possibilità tattiche. Il set si conclude 25-14.

SET 3
Questa volta il set è più combattuto, anche se gli Spartans faticano a concretizzare i punti. Il gioco offensivo è piuttosto fiacco, sono i turni in battuti che permettono al Big Blue di rimanere in testa. Il PSG Legnaro non si lascia sopraffare e rompe alcuni match point della squadra di casa, ma tuttavia non riesce nel rush finale, e ciò comporta la vittoria degli Spartans sul 25-23.

Partita senza né infamia né lode per gli Spartans,con nessuna azione veramente degna di nota. La  prossima partita sarà contro il Volley Belluno, giovane squadra che ha saputo sorprendere nelle ultime settimane, ora la squadra di coach Barbon farà bene ad impegnarsi al massimo per riuscire a conquistare anche le montagne.



ANCORA UNA VOLTA BIG BLU SPARTANS
Un altra vittoria da archiviare da parte degli Spartans.
Partita senza storia con i primi due parziali alquanto significativi, diciamo che è stato un buon allenamento dove i nostri avversari nulla hanno potuto contro i nostri ragazzi che stasera erano alquanto ispirati nei turni di battuta.. turni che hanno colpito insistentemente la difesa della squadra avversaria dandoci così cospicui punti di vantaggio.
Altro non avrei da dire su questa partita se non quella di aver rimosso in fretta la sconfitta patita nella gara d'andata di Coppa Veneto in attesa della insidiosa trasferta in quel di Belluno dove affronteremo l'agguerrita giovane formazione dell'amico coach Renosto.
Colgo l'occasione per congratularmi anche con le Ladies in Black che hanno anche loro aggiunto un'importante vittoria nel girone di Prima Divisione... brave... non mollate mai...
Per questa volto mi fermo qui... per questo turno non ho altro da aggiungere.
Un abbraccio

il VP


HIC SUNT LEONES
Copyright 2012  Volley Carbonera
VOLLEY CARBONERA Associazione Sportiva Dilettantistica  -  31030 Carbonera (TV)  -  mail info@volleycarbonera.it
N. Iscrizione Coni 8965   -  Codice FIPAV 06.026.0089  -  C.F. e P.Iva  03379060266

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager