Finora ci avete visitato in 114420.

Link Utili

AD POL CORNEDO vs GB LIGHT CARBONERA

12/04/2014

BRUTTA GITA NEI COLLI VICENTINI PER GLI SPARTANS

Che dire della partita di ieri sera???
Nulla di interessante se non la meritata vittoria della squadra di casa che, come tante altre squadre ultimamente affrontate, ha dimostrato voglia di giocare e di vincere buttandosi letteralmente su ogni pallone possibile da giocare.
Non voglio commentare la prestazione "tecnica" dei nostri ragazzi, non mi compete e non ne ho le capacità tecniche... ci sono persone dedicate a questo.
Però qualcosina sulle facce e sull'atteggiamento sì... questo mi permetto di scriverlo dato che da oltre sette mesi vivo quasi costantemente a stretto contatto con questi ragazzi e ho dedicato a loro molto del mio tempo.
L'atteggiamento e i volti di qualche atleta ieri sera proprio non mi sono piaciuti.Atteggiamenti passivi e a volte irritanti, seri,  tesi e ingiustificatamente nervosi quando non c'era proprio nulla da innnervosirsi... anzi..
La posizione in classifica e la certezza dei play off avrebbe dovuto permetterci di giocare sereni e concentrati.
Mah... non saprei che dire, forse un pò di stanchezza si sta facendo sentire.
Ora ci sarà l'ultima partita in casa in attesa di partecipare alla lotteria finale di play off e speriamo di poter rivedere di nuovo le espressioni che fino a poco tempo fa appartenevano agli Spartans e speriamo di vedere anche qualche nuovo volto.....oramai i giochi sono fatti e la seconda posizione in classifica è matematicamente nostra.
Non avrei altro da aggiungere se non il grande rammarico di aver l'impressione che questi ragazzi non si stiano più divertendo.

Spero di essere prontamente smentito fin dal prossimo allenamento.
Con simpatia il vostro VP


HIC SUNT LEONES
Copyright 2012  Volley Carbonera
VOLLEY CARBONERA Associazione Sportiva Dilettantistica  -  31030 Carbonera (TV)  -  mail info@volleycarbonera.it
N. Iscrizione Coni 8965   -  Codice FIPAV 06.026.0089  -  C.F. e P.Iva  03379060266

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager