Finora ci avete visitato in 114404.

Link Utili

VOLLEY CARBONERA vs G.S. CAMPOCROCE

28/09/2013

PRIMA USCITA VITTORIOSA PER LE LADIES IN BLACK

Ieri sera in quel di Carbonera primo impegno ufficiale per le "ragazze in nero".
Formalità espletata senza  difficoltà per la nuova formazione femminile del Carbonera che affrontava le giovani atlete del Campocroce di Mogliano.
Le nostre ragazze hanno giocato con assoluta tranquillità ed il risultato non è mai stato in discussione e quindi coach Malacchini ha potuto testare tutte le forze a sua disposizione.
 Pur con significativi nuovi innesti nel roster a disposizione, l'amalgama è sembrato più che soddisfacente, "vecchie" e nuove atlete si sono integrate senza apparenti difficoltà e credo che questo sia il frutto del lavoro specifico fatto dal coach sicuramente aiutato dalla disponibilità del gruppo.
Come per i ragazzi della "C" anche per questa nostra formazione bisognerà attendere avversari un pò più competitivi per poter verificare l'effettiva forza e potenzialità del gruppo...ma per il momento godiamoci questa fase di costanti progressi e... aspettative.
Per il sottoscritto ieri sera, in assoluto, è stata la prima "panchina" ufficiale in una gara femminile da quando sono entrato nel mondo del volley e devo dire che la simpatia di queste ragazze è .. coinvolgente...
Così come lo è stato lo "staff" al tavolo di gara dove tra un punto e l'altro ho potuto condividere un simpatico "spaccato" di Zelig grazie all'umorismo e all'ironica "istrionità" del duo Matthew  and Roby che ha strappato un sorriso perfino... all'arbitro...
Ora osserviamo queste ragazze nel proseguimento del cammino intrapreso, cercando di non far mai mancare a loro il nostro supporto e tutto il nostro caloroso tifo..
Con affetto e simpatia  il vostro VP
Copyright 2012  Volley Carbonera
VOLLEY CARBONERA Associazione Sportiva Dilettantistica  -  31030 Carbonera (TV)  -  mail info@volleycarbonera.it
N. Iscrizione Coni 8965   -  Codice FIPAV 06.026.0089  -  C.F. e P.Iva  03379060266

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager