Finora ci avete visitato in 114572.

Link Utili

VOLLEY CARBONERA vs A.S.D. SAN MARCO

16/11/2013

“Ladies in black”, buona la seconda.
 
Esordio casalingo positivo per le nostre ragazze, per la seconda gara del campionato di prima divisione femminile girone A.
La gara contro la giovane compagine del ASD San Marco non è mai stata in discussione, i parziali dei finali di set ne sono la testimonianza: 25-9, 25-12, 25-14.
La formazione messa in campo da coach Malacchini, coadiuvato da De Pieri, al fischio iniziale è stata: Rossi al palleggio, Basei opposto, Cuzzi e Campion alla mano, centrali Vecchiato e Zanata, Pellizzer libero.
Davanti ad un numeroso pubblico accorso al Pala Bertilla, le nostre Ladies hanno saputo tener alta la concentrazione per tutti i set utilizzando il gioco al centro, ma anche bande e opposto hanno dato il loro contributo, mentre il palleggiatore Rossi ci ha deliziato con qualche bel tocco di seconda intenzione.  Buona prova anche del giovane libero Pellizzer che sta crescendo in questa nuova squadra.
Gli errori delle avversarie uniti alla prova positiva delle nostre ragazze ha portato la partita ad una positiva e rapida conclusione, con l'ingresso di Pasini e Pavan nel corso del terzo set.
La squadra è in evoluzione, l’inizio di campionato è stato positivo, attendiamo test più probanti per verificare la crescita di questo gruppo. Per adesso va bene così ”ragazze in nero”, il lavoro in palestra è l’unica strada per migliorare e amalgamare un gruppo ed una squadra (in attesa dei ritorni di Scroccaro e Barresi infortunate).
La prossima settimana si va a far visita al Volley Piave.
Forza "Ladies in Black".

Tabellino
Giulia Campion 7, Erika 12, Marta 3, Claudia 6, Chiara 7, Lucia 12, Anna L, Giorgia 6, Daniela L. Giulia Carraretto, Rebecca e Francesca ne.
Servizio: 15 punti – 8 errori
Muri punto: 4
Totale errori: 19
Copyright 2012  Volley Carbonera
VOLLEY CARBONERA Associazione Sportiva Dilettantistica  -  31030 Carbonera (TV)  -  mail info@volleycarbonera.it
N. Iscrizione Coni 8965   -  Codice FIPAV 06.026.0089  -  C.F. e P.Iva  03379060266

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager