10/06/2020
Purtroppo dopo una prima parte di stagione in cui si è lavorato bene ed in prospettiva, la pandemia e le conseguenti misure restrittive hanno costretto tutto lo sport, compresa la pallavolo, ad annullare tutte le attività in palestra e gli eventi previsti per la parte conclusiva della stagione 2019/20.
Il nostro club ha sempre messo al centro della propria attività lo sviluppo dell’attività fisica e dei rapporti interpersonali tramite il volley ed i n questo periodo di lock down questo è stato inattuabile. Abbiamo messo “in campo” le nostre risorse per fare in modo che le nostre atlete e atleti potessero in qualche modo continuare a svolgere attività fisica e mantenere i contatti.
Negli ultimi giorni inoltre abbiamo avuto la possibilità di riprendere parzialmente l’attività presso le nostre palestre, con tutte le squadre, anche se per il momento con orari ridotti.
Abbiamo già ricevuto molti messaggi di nostri associati che, nonostante tutto, hanno già dichiarato di non volere restituzioni o rimborsi delle rette già versate, testimoniando una volta di più la passione e l’attaccamento alla nostra società, e ringraziamo fin d’ora chi vorrà contribuire al rilancio della nostra attività con questo piccolo, ma significativo gesto d’affetto.
Per chi invece optasse per il rimborso della quota parzialmente inutilizzata, Volley Carbonera si rende disponibile alla restituzione che verrà fatta tramite l’emissione di un voucher da utilizzarsi per l’iscrizione alla prossima stagione 2020-21.
Il voucher avrà valore economico variabile a seconda della categoria di appartenenza.
La richiesta di rimborso va effettuata entro il 30 giugno 2020 scrivendo una mail a volleycarbonera@gmail.com.
Il consiglio direttivo.
Volley Carbonera